Stai cercando la tua prossima professione?

Scopri come fare Carriera nel Settore Immobiliare!

Ecco, in breve, cosa significa essere

un Consulente Immobiliare Remax

O

gni persona che desidera diventare Consulente Immobiliare Remax rappresenta, per noi e per il mercato, una preziosa risorsa. Spinta da una passione per questa professione, e dalla voglia di crescere con il giusto spirito di squadra.

Per questo motivo, per garantire ad ogni candidato una crescita costruttiva, è previsto un percorso formativo e interattivo che prevede solo 6 mesi di affiancamento (assistente junior).
Trascorsi questi 6 mesi sarai in possesso di tutte le conoscenze e competenze necessarie per acquisire la nuova qualifica di Consulente Immobiliare REMAX.
Da quel momento, mese dopo mese, diverrai sempre più esperto disegnando così, potenzialmente, una carriera di successo.

In questo Tuo percorso di crescita, sin dal primo giorno, potrai contare sempre sul confronto ed il dialogo con un network di veri professionisti (come se fosse uno studio associato) aggiornati ed attenti all’innovazione.

Facendo parte di un network di consulenti, lavorerai in proprio senza dover aprire una tua agenzia immobiliare. Questo in cosa si traduce ?
Possibilità di trattere la maggior parte delle provvigioni maturate (fino all’85%) grazie all’abbattimento dell’investimento iniziale .

dc-1

Il consulente immobiliare Remax

In 6 punti

Autonomo e libero nel gestire la sua professione, ha l’opportunità di promuovere se stesso e la attività, potendo contare su incarichi di vendita senza limiti territoriali.

Si relaziona e collabora, in continuazione, con gli altri professionisti facenti parte del network, riuscendo così ad avere un risultato sinergico decisamente superiore.

Percepisce provvigioni sulle vendite più elevate rispetto alla media nazionale.

Come in uno studio associato, ha a disposizione una postazione co-working in ufficio, con tutti i servizi inclusi.

Può avvalersi di strumenti di marketing e promozione sempre aggiornati ed innovativi.

Per migliorare sempre più, partecipa a corsi, convention e ad una formazione costante e continua.

dc2

TI SENTI DI AVERE LA GIUSTA MOTIVAZIONE ?
A NOI BASTA !!

Se sei in possesso di un diploma o laurea, contattaci ORA compilando il form, oppure inviaci direttamente il tuo CV, indicando come oggetto “recruiting”, a info@intermediare.eu !

entro 5 giorni, dopo una prima valutazione, sarai RICONTATTATO DAI NOSTRI RECRUITING MANAGER che ti sapranno dare ulteriori delucidazioni, utili per la tua valutazione.
form2

Ho letto e accetto i termini per l'informativa sulla privacy